LA CHIAVE DELLA TUA PROFESSIONALITA’

Dall’esperienza formativa di 19Hundred, nasce 19hunderd K.E.Y. ACADEMY – Keep Educating Yourself: uno dei più ambiziosi programmi di formazione continua per gli insegnanti di Pilates.

L’offerta formativa è organizzata in 3 aree: TECH, MED e SUPPORT per soddisfare le esigenze di aggiornamento di coloro che già insegnano Pilates o che vogliono unire ad una formazione di base già acquisita del Pilates, singole specifiche competenze.

Tutti i moduli, della durata dalle 5 alle 7 ore, hanno un approccio pratico volto a fornire strumenti operativi immediatamente spendibili nel proprio ambito professionale.


formazione insegnanti area tech key academyL’area TECH è volta a fornire competenze e spunti di lezione nell’utilizzo dei principali attrezzi (Props) previsti nel Pilates.

Scopri >>


formazione insegnanti area med key academyL’area MED ha un focus specifico sulla gestione di singoli distretti anatomici, per comprendere come interagire con i propri utenti nell’ambito delle principali patologie e disturbi e come portare sollievo con il Pilates.

Scopri >>


formazione insegnanti area support key academyL’area SUPPORT vuole fornire competenze trasversali nell’ambito del marketing e nell’approccio psicologico dei propri utenti per capire come promuovere al meglio la propria attività e per coltivare l’empatia.

Scopri>>


Tutti i seminari proposti sono tenuti da formatori 19Hundred con specifica competenza professionale.

Al termine di ciascun seminario sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.